MOTORE
Tipo motore | Motore a ciclo Otto a 2 cilindri e a 4 tempi, disposizione a V a 75°, raffreddato a liquido |
---|---|
Cilindrata | 1.301 cm³ |
Alesaggio | 108 mm |
Corsa | 71 mm |
Ausilio per l'avviamento | Motorino elettrico |
Potenza | 132 kW (180 PS) |
Lubrificazione del motore | Lubrificazione a circolazione forzata con 3 pompe rotative |
Rapporto di trasmissione primario | 40:79 |
Rapporto di trasmissione secondario | 17:38 |
Raffreddamento | Raffreddamento a liquido, a riciclo mediante la pompa dell'acqua |
Frizione | Frizione antisaltellamento PASC™ / azionata idraulicamente |
Impianto d'accensione | Impianto d'accensione statico completamente elettronico con messa in fase digitale dell'accensione |
CICLISTICA
Telaio | Telaio a traliccio composto da tubi d'acciaio in cromo molibdeno, verniciato a polvere |
---|---|
Forcella | WP Suspension Up Side Down |
Ammortizzatore | WP Suspension Monoshock |
Escursione anteriore | 125 mm |
Escursione posteriore | 156 mm |
Impianto frenante anteriore | Freno a doppio disco con pinze fisse radiali a quattro pistoni |
Impianto frenante posteriore | Freno monodisco con pinza a due pistoni, disco freno con cuscinetto fisso |
Diametro dei dischi del freno anteriore | 320 mm |
Diametro dei dischi del freno posteriore | 240 mm |
Catena | X‑Ring 5/8 x 5/16” |
Inclinazione cannotto sterzo | 65,1° |
Interasse | 1.482±15 mm |
Altezza libera senza carico | 140 mm |
Altezza sella senza carico | 835 mm |
Capacità tot. serbatoio del carburante, ca. | 18 l Carburante super senza piombo (ROZ 95) |
Peso senza carburante ca. | 189 kg |
Nessun commento:
Posta un commento