Il tramonto di una bella giornata

Il tramonto di una bella giornata

lunedì 28 luglio 2014

Portatarga corto

Ho comprato e montato il portatarga corto originale Power Parts.
Ben realizzato e facile da montare, ma sono rimasto di stucco quando ho visto che era di lamiera di acciaio saldata!

 
Per 150 euro!
Quelli aftermarket non costano certamente di più e sono in genere in alluminio anodizzato; alcuni, come Evotech, splendidamente lavorati.
Lo trovo veramente esagerato: non perché ho comprato una moto costosa debbo per forza strapagare componenti e accessori.
Comunque, sulla moto sta molto bene: è solido, i cavi rimangono nascosti e probabilmente é quello in commercio che meglio si scatta alla linea del SD.
Così è montato a 30 gradi precisi; debbo solo trovare il modo di montare un catarifrangente: ho già un paio di idee!
Catarifrangente che, per inciso, non è compreso e avrei dovuto comprare a parte...
Ha rimediato il conce, che ne ha regalato uno.
.



2 commenti:

  1. Io come catarifrangente ho usato quello in dotazione con il porta targa originale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me l'avessero dato, volentieri.... :-)
      Purtroppo non l'avevo nemmeno sul l'originale!
      Me ne sono procurato uno da enduro con un ponticello in gomma, penso di rivettarlo o avvistarlo al porta targa. ;-)
      Poi posterò il risultato.

      Elimina